27 febbraio 2020

New releases - New music. I miei preferiti di Febbraio 2020


Febbraio 2020.
Il mese del virus, del caos e del panico.
L'Italia si è divisa tra menefreghisti assoluti e i catastrofisti del Prima IO
Strani giorni..
Queste sono le canzoni che ho ascoltato maggiormente in questo mese e che ho inserito nella mia playlist di Febbraio 2020.
Buon ascolto.

GiuTa


Billie Eilish - No Time To Die

Hamilton Leithauser - Here They Come


BLUMOSSO - A pezzi il cuore

Circa Waves - Sad Happy


Rancore - Eden


Saint Saviour feat. Willy Mason - Rock Pools


Sea Wolf - Forever Nevermore

Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr


Gerry Cinnamon - Where We're Going



The Ballroom Thieves - In the Dark

Bugo e Morgan - Sincero


Greg Dulli - A Ghost

Levante - Tikibombom


Moaning - Fall in Love

La Municipàl - Quando crollerà il governo


LÉON - In A Strangers Arms

Diodato - Fai Rumore